Ci rivolgiamo sia ad aziende sia a privati proponendo attività da svolgere singolarmente o collettivamente.

PERCHE’ SHERPAS: gli sherpa sono un gruppo etnico delle montagne del Nepal e per estensione il nome si applica alle guide e ai portatori di alta quota ingaggiati per le spedizioni himalayane.

QUINDI: il nostro obiettivo è camminare, fianco a fianco, svolgendo esperienze reali e percorrendo insieme la strada verso il cambiamento.

COME SI SVOLGE: le attività che svogliamo, metafore utili alla comprensione di dinamiche quotidiane di vita e di lavoro, mirano alla scoperta delle proprie risorse personali. Il mentore, lo Sherpas, rappresenta la figura che ha già sperimentato quello scenario e può quindi sostenerti in questa scoperta.

MISSIONE: si fonda sulla reciproca scoperta di competenze trasversali (soft skills) attraverso una comprensione che avviene in itinere.

Emergeranno e verranno valorizzate quelle capacità che includono le qualità personali, l’atteggiamento in ambito lavorativo e le conoscenze nel campo delle relazioni interpersonali. Ne sono un esempio la leadership, l’efficacia relazionale, il teamworking, il problem solving.

OBIETTIVO: evocare ad aziende e privati strategie/strumenti per risolvere eventuali problemi/cambiamenti/transizioni.

FINALITA’: la modalità alternativa tramite la quale ci proponiamo ha lo scopo di stimolare la crescita personale e di conseguenza professionale dei soggetti.

Vuoi maggiori informazioni sui servizi che offriamo?

Scrivici!